Categorie: Amici13TV

Amici 13, anticipazioni settima puntata del serale di sabato 10 maggio

La settima puntata del serale di Amici 13 è stata registra come di consueto lunedì, il 5 maggio, e stavolta il concorrente uscente è una vera sorpresa.

Ecco le anticipazioni e gli spoiler della puntata che andrà in onda sabato 10 maggio su Canale 5.

Il quarto giudice della serata è Raul Bova: il bellissimo attore italiano ha osservato le prove di Bianchi e Blu insieme a Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Gli ospiti musicali della serata sono Annalisa Scarrone, in duetto con Deborah, Massimo Ranieri che si è esibito insieme ai Blu e Mario Biondi, che ha duettato con Nick.

Ed è proprio i cantante dei Blu il concorrente eliminato a un soffio dalla semifinale: Nick è stato il primo eliminato provvisorio. La prima manche è stata vinta dai Bianchi, ma i Blu si sono rifatti nella seconda: nel duello finale si sono scontrati il cantante e il ballerino dei Bianchi Vincenzo.

Alla fine a uscire definitivamente dal programma è Nick. Adesso dunque i Blu hanno 3 componenti (Giada, Cristian e i Dear Jack) contro i due Bianchi che resistono.

Alessia Bellomo

Condividi
Pubblicato da
Alessia Bellomo
Tags: amici 13amici13annalisa scarronaanticipazionianticipazioni puntata amici 13anticipazioni settima puntataanticipazioni settimo serralecantanti ospiti amici settima puntatachi escechi esce amicichi esce da amici 10 maggiochi esce settimo seralechi sarà quarto giudicechi vince amici 13cosa succede puntata sette amicieliminato nickgiudiceMario Biondimassimo ranierinick eliminatonick eliminato amicinick eliminato amici 13nick escenick esce amicinick esce da amicinick fuori da amiciospiti settima puntata amiciospiti settimo serale di amiciprossimo serale amicipuntata amici 10 maggioquarto giudice settima puntata amiciraul bovasabato 10 maggio amiciserale amiciserale amici 13settima puntata amicisettimo serale amici