Categorie: CronacaLombardiaNewsNews dalle province

Fermato il ladro della Prada da 32 mila euro | La borsa di coccodrillo trovata in un cespuglio

Il ladro della Prada da 32 mila euro è stato fermato: il 2 maggio scorso l’uomo era riuscito a uscire dal negozio di via Montenapoleone a Milano con una borsa di coccodrillo sotto il cappotto. Srvislav S., pregiudicato serbo di 61 anni, adesso è indagato per furto: era già stato individuato il pomeriggio successivo al furto, grazie alle telecamere di sorveglianza.

La borsa protagonista della vicende invece è stata rintracciata dagli agenti della squadra mobile in un cespuglio di via Marina, dove il ladro l’aveva nascosta in attesa di rivenderla. Il pregiudicato serbo avrebbe usato un disturbatore di frequenze per non far suonare i dispositivi anti-taccheggio del negozio Prada ma alla fine le vecchie tradizionali immagini di sicurezza l’hanno incastrato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 32 mila euroarrestato ladro borsa da 32 mila euroarrestato ladro borsa pradaarrestato ladro pradaarrestato srvilavborsa prada rubataferbato srvilavMilanopregiudicato serbovia montenapoleone