Categorie: Oroscopo

Oroscopo del 14 maggio 2014

ARIETE

Il Sole è sempre nel segno del Toro e la sua influenza è diretta al godereccio piacere della buona tavola e della cura della vostra casa. Venere che attraversa il vostro segno vi stimola a curare molto l’aspetto fisico, vi vuole eleganti e ricercati per ispirare e coinvolgere in attrazioni sensuali il sesso opposto con originalità e atteggiamenti stravaganti. Buona la salute.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Se il Sole tende a rinforzarvi l’organismo, la Luna in opposizione vi può dare una malumore di fondo che si riflette nei rapporti di coppia e in quello con la gente con cui sarete in contatto. L’amore risente di mancanza di certezze che per voi sono essenziali; probabilmente le scelte del passato non sono state molto azzeccate. La salute può risentire di risvegli alla tiroide.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Con Mercurio nel vostro segno, la mente riprende a brillare e cerca di tutto per occuparsi di mille cose che avevate sospeso. Mirate ad un unico obiettivo non disperderete il pensiero e i risultati saranno ottimi. La Luna sosta nel campo del lavoro e della salute con Marte che può acuire il vostro sistema nervoso per precedenti prove sentimentali a cui siete stati sottoposti.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Buona la posizione della Luna e del Sole; la prima transita nel settore delle voglie di piacere erotico che voi cercherete di rendere romantico e tenero. Il Sole vi dà l’energia giusta per stare con amici e passare la serata con gioia e chiacchiericcio.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Non ancora buona la posizione del Sole ed oggi anche la Luna vi trasmette incertezze e riflessioni che possono turbare la vostra sensibilità. Venere cerca in tutti i modi di stimolarvi con la sua sete d’amore e quindi se avete il partner che comprende il vostro stato d’animo state insieme e datevi reciprocamente, è uno dei metodi per sconfiggere la malinconia.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Bene col Sole che carica, bene che la Luna vi stimoli negli affari, nella corrispondenza e negli studi. Il ragionamento con la dissonanza di Mercurio può disturbare la concentrazione e accantonare la realizzazione dei vostri progetti. L’amore risente della nebulosità di Nettuno che vi porta a sognare più che a comprendere il vostro partner. Possibili flirt con stranieri.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Oggi penserete ai fatti finanziari ed economici, vi interesserete anche della vostra abitazione e di arte gastronomica anche se non è il vostro punto di forza. Nel lavoro avrete delle intuizioni interessanti che possono trasformare la vostra attività e nel contempo un prurito ai piedi che vi costringerà a stare scalzi. L’amore è casalingo è quello coniugale o di coppia fissa, al punto da rendere gradevole stare più in casa.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Oggi la Luna è con Voi, vi rimetterà a posto i pensieri e le vostre contorte elucubrazioni mentali. Non è così ben messo il Sole che si oppone al vostro segno. la giornata è contrassegnata dalla presenza di Venere nel campo lavorativo per darvi l’opportunità di emergere con la vostra insolita apertura verso il prossimo. Evitate gli scontri sia in famiglia che con la gente.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

La posizione del Sole sta ad indicare una particolare energia rivolta alla vostra attività lavorativa, e nel contempo un risveglio del benessere fisico. Potete contare anche e soprattutto sulla benevolenza di Venere che allieta lo spirito della trasgressione sentimentale e col vostro partner potete trascorrere una giornata all’insegna della intimità più audace.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Sostenuti dalla posizione del Sole, la ripresa fisica del Capricorno è in continuo crescendo. Voi che detestate il freddo sarete contenti di questa ventata di calore interno che il Sole spande all’interno del vostro corpo. In amore, invece, non è così; Venere non strizza l’occhio né vi invoglia a intime riunioni col partner distesi sul letto. State calmi piuttosto e non agitatevi se i vostri progetti subiscono ritardi.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Oggi sia il Sole che la Luna vi danno le spalle, sono sfavorevoli con voi, ne risente l’organismo e soprattutto la vostra intima serenità. Il nervosismo di Marte lo sentirete sulla pelle, e allora vi muoverete di malavoglia quel che farete sarà la volontà a deciderlo non certo le risorse fisiche. Se poi aggiungete la dissonanza di Saturno il malumore cresce. Venere vi sarà di sostegno ed allora con un bel sorriso si allontano le avversità.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Con la Luna in ottimo aspetto ed il Sole pronto a darvi una mano, questo giorno passerà quasi inosservato. L’unico neo è rappresentato dalla poca concentrazione nei vostri ragionamenti, non siete in grado di focalizzarvi su un argomento, vi perdete, non ne avete voglia, allora godete della benefica presenza di Giove che sosta nel settore del piacere dei sensi: è di questo che potrete nutrirvi senza ingrassare.

Leggi la previsione settimanale

 

Erminio Ales

Condividi
Pubblicato da
Erminio Ales
Tags: l'oroscopo di erminio alesl'oroscopo segno per segnole previsioni dello zodiacole previsioni di oggile previsioni segno per segnooroscopooroscopo del 14 maggiooroscopo del 14 maggio 2014oroscopo del giornooroscopo di erminio alesoroscopo di oggi