Categorie: Dal mondo

Lei lo lascia per un altro ragazzo | L’ex fidanzato la uccide e ne stupra il corpo

La sua fidanzata aveva trovato l’amore con un altro ragazzo, ma lui non lo ha accettato. Un giovane indiano di 18 anni ha deciso di vendicarsi della ex fidanzata, sua coetanea, raggiungendola fino a casa per ucciderla. Il ragazzo è arrivato dove la giovane donna abitava insieme ad un amico, una volta in casa l’hanno prima strangolata e poi ne hanno dutprato ripetutamente il cadavere privo di vita.

A riportare la tragica e drammatica notizia è il The Times of India. Secondo gli investigatori la morte della ragazza risalirebbe al 29 aprile, ma il corpo offeso e privo di vita è stato ritrovato solo quattro giorni dopo quando il padrone di casa si era presentato alla porta dell’abitazione per riscuotere il canone mensile.

La polizia è riuscita a risalire all’identità dei due assassini che sono stati arrestati.  I due sono adesso accusati di omicidio, stupro collettivo, distruzione di prove e associazione per delinquere.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: new dehli omicidio fidanzataomicidio indiaprima uccide e poi stupraragazza uccisa dal fidanzato indiastupri in indastupro in indiauccide fidanzata india