Categorie: CampaniaCronaca

Aggredisce un gruppo di giovani con una katana | Emulazione di Kill Bill a Ischia: un ferito

L’isola di Ischia ha vissuto momenti di terrore nella notte tra domenica e lunedì: preso da un raptus di follia, Francesco Ferrandino, trentottenne incensurato, ha aggredito un gruppo di giovani con una katana, la spada giapponese celebre per essere l’arma prediletta di Uma Thurman nel capolavoro di Tarantino Kill Bill.

L’episodio è avvenuto in un parcheggio del centro cittadino in via Antonio De Luca intorno alla mezzanotte: Ferrandino, ubriaco, si è scagliato contro alcuni ragazzi minacciandoli con la katana. Ad avere la peggio è stato un ventenne che ha provato a far tornare la calma, invano: il ragazzo è stato ferito al petto con la spada.

Alla fine sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato l’aggressore armato che nel frattempo era fuggito. Il trentottenne adesso dovrà rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio. Sono sette i testimoni oculari che hanno assistito alla follia temporanea dell’uomo.

Alessia Bellomo

Condividi
Pubblicato da
Alessia Bellomo
Tags: aggredisce ragazzi con katanaaggredisce un gruppo di giovani con katanaaggressioneaggressione con katanaaggressione con spadaaggressione ischiacosa è katanaFeritoferito con katanaferito da una katanaIschiakill billvia antonio de luca