Categorie: Amici13

Amici 13, le anticipazioni della semifinale del 17 maggio: chi sono i finalisti?

I finalisti di Amici 13 sono stati decisi: l’ottava puntata del serale dello show di Maria De Filippi è stata registrata lunedì 12 maggio e a sfiorare la finale è stata ancora una volta una eliminazione da brividi.

Ecco le anticipazioni e gli spoiler della puntata che andrà in onda sabato 17 maggio: la semifinale di Amici 13.

Il quarto giudice della serata è Gerry Scotti: il conduttore di Canale 5 ha osservato le prove di Bianchi e Blu insieme a Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Gli ospiti musicali della serata sono Annalisa Scarrone, Albano e Arisa e si esibiranno con i tre cantanti rimasti in gara. Ma si vocifera anche che ci sia un grosso ospite internazionale: Ricky Martin.

Ad abbandonare la gara a un passo dalla finale è stata la cantante dei Blu Giada, finito al ballottaggio con il suo compagno di squadra, il ballerino Cristian.

I finalisti di Amici 13 hanno scelto i propri colori: Deborah sarà in rosa, Vincenzo in bianco, Cristian in Nero e i Dear Jack in blu. La nota positiva per la piccola Giada è che la Sony le ha offerto un contratto discografico.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: al banoamici 13amici 13 puntata 17 maggioamici 13 semifinaleamici 17 maggioamici chi è in finaleamici chi è stato eliminatoamici eliminata giadaannalisaarisachi è in finalechi sono i finalisti amicichi sono i finalisti di amicicolori finalisti amicicristian in finalecristian nerodear jack bludear jack in finaledeborah in finaledeborah rosaeliminata giada ottava puntataeliminato ottava puntatagerry scottigiada eliminataospitiottava puntata serale amici 13puntata 8 amiciquarto giudice amiciricky martinspoiler ottava puntava amicispoiler puntata 8 amicivincenzo biancavincenzo in finale