Categorie: CronacaLombardia

Sciopero dei tassisti a Milano | Protesta spontanea contro Uber

In tutta Milano parte dei tassisti ha sospeso il servizio con uno sciopero bianco contro il servizio di auto con conducente Uber che coinvolge la stazione Centrale, gli aeroporti e molte delle piazzole di sosta.

Gli autisti si limitano a caricare disabili e anziani in difficoltà con i bagagli. ”È una protesta spontanea, non è pianificata – ha detto il portavoce del Comitato tassisti milanesi, Cosimo Tartaglia – non sappiamo quanto durerà. Uber è illegale e va fermata”.

Uber è un servizio, immediato, di noleggio auto con autista che permette di prenotare direttamente tramite una app sugli smartphone, pagando il preventivo direttamente con carta di credito.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: app ubercome funziona ubercosa è ubersciopero tassisti milanosciopero taxi milanotassisti contro ubertassisti milanotaxi fermi milanotaxi milanouberuber per smartphone