Categorie: CronacaLazio

Scontro frontale a Viterbo, muoiono due ventenni | Tre feriti, gravissima una giovane

Due ragazzi morti e tre feriti, una di loro in modo gravissimo. Questo il bilancio del tragico incidente avvenuto la notte scorsa poco dopo l’una a Viterbo.

A perdere la vita nello schianto frontale tra due vetture Andrea Agostini di Vetralla e Paolo Aquilani di Viterbo. Lo riporta ViterboNews24. Rischia la vita anche una 20enne che viaggiava con loro.

L’incidente è accaduto all’altezza dello svincolo per Tuscania della strada statale 675. Gravi ma non in pericolo di vita invece i due 20enni dell’altra auto.

Il ragazzo ucraino residente a Viterbo che, perdendo il controllo dell’auto che stava guidando, si è scontrato con un’altra vettura causando la morte di due ventenni, di cui uno viaggiava con lui e l’altro era a bordo dell’altra auto coinvolta, è stato arrestato per omicidio colposo. Ora si trova ai domiciliari.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: andrea agostinigravissima 20incidente mortale viterbomuoiono due giovani viterbopaolo aquilanischianto frontale viterbo muoiono due ventenniscontro frontale viterboviterbo muoiono due giovani