Anticipazioni Amici 25 maggio: i tre finalisti e il vincitore della categoria ballo

di Matilde Speciale

» Amici13 » Anticipazioni Amici 25 maggio: i tre finalisti e il vincitore della categoria ballo

Anticipazioni Amici 25 maggio: i tre finalisti e il vincitore della categoria ballo

| mercoledì 21 Maggio 2014 - 15:58

Anticipazioni serale Amici 25 maggio 2014: i tre finalisti e il vincitore della categoria ballo.

Sta per chiudersi la tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler della semifinale.

I quattro concorrenti rimasti sono: Deborah Iurato e Vincenzo Durevole per la Squadra Bianca capitanata da Moreno e Christian Pace e Dear Jack della Squadra Blu guidata da Miguel Bosè.

La puntata che andrà in onda domenica 25 maggio è l’ultima registrata prima della finalissima che decreterà il vincitore di Amici 13.

Quarto giudice di questa semifinale è Christian De Sica. Dalle indiscrezioni che trapelano la prima manche è stata aggiudicata dai Bianchi e l’eliminato provvisorio è stato Christian dei Blu. Sembra anche che dal pubblico siano arrivati fischi durante l’esibizione del ballerino che non ha gradito particolarmente e sulle pagine social i fan del ballerino si schierano contro i sostenitori dei Bianchi.

La seconda manche invece viene vinta dai Bianchi e al ballottaggio finisce il ballerino Vincenzo: i primi finalisti sono quindi i Dear Jack e Deborah.

Lo scontro finale tra i due ballerino non è solo per l’ingresso in finale ma anche per la conquista della categoria di ballo e il premio in denaro di 50 mila euro: ad aggiudicarselo è Vincenzo. E voi cosa ne pensate? Una vittoria meritata o no?

vincenzo durevole vince amici categoria ballo

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820