Colpo al cuore del clan di Ponticelli | Arrestato il boss Marco De Micco

di Redazione

» Campania » Colpo al cuore del clan di Ponticelli | Arrestato il boss Marco De Micco

Colpo al cuore del clan di Ponticelli | Arrestato il boss Marco De Micco

| martedì 27 Maggio 2014 - 09:58

Nell’ambito di un’operazione anticamorra della Squadra Mobile della Questura di Napoli sono scattate le manette per dodici persone affiliate al clan “De Micco”, operante nel quartiere di Ponticelli a Napoli. Agli arrestati sono stati contestati i reati di associazione mafiosa finalizzata al traffico di droga, detenzione e porto abusivo di armi e tentato omicidio. A coordinare le indagini la Direzione distrettuale antimafia.

La polizia sta eseguendo le ordinanza di custodia cautelare in carcere emesse dal gip di Napoli. Durante le indagini gli inquirenti sono stati in grado di verificare che importanti interessi criminali hanno dato vita ad uno scontro tra il clan De Micco e altri gruppi criminali della zona generando così anche gravi episodi di sangue.

Secondo quanto si apprende durante l’operazione della polizia è stato anche arrestato il boss Marco De Micco, classe 1984 e ritenuto il capo del clan De Micco. Lo scontro con il clan dei D’Amico è legato al controllo delle piazze di spaccio e al traffico di stupefacenti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820