Categorie: TV

Anno Uno, le anticipazioni della puntata del 29 maggio: Viva Maria?

Quella di stasera sarà l’ultima puntata di Anno Uno, programma condotto da Giulia Innocenzi su La7 che ha preso il posto di Servizio Pubblico di Michele Santoro. Il titolo della puntata è “Viva Maria?” e ruoterà intorno al mondo delle droghe leggere, dalla legalizzazione alla decisione della corte Costituzionale di bocciare la legge Fini-Giovanardi.

A mettere altra carne sul fuoco la decisione della Cassazione, oggi, di ridurre le pene per chi è condannato per spaccio di droghe leggere. Ospite nello studio di La 7 sarà proprio Carlo Giovanardi, senatore del Nuovo Centrodestra reduce da una batosta alle comunali di Modena.

Insieme al politico di destra, il giovane rapper Fedez. Immancabili ovviamente gli interventi di Vauro, Marco Travaglio e Gianni Dragoni: ad aprire il dibattito, che toccherà anche i risultati delle elezioni europee. La quarta e ultima puntata di Anno uno inzierà alle 21.10 su la 7.

Leggi anche: 

AnnoUno, l’Amnesia e Giulia Innocenzi | Tutti insieme sconclusionatamente

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Giovanardi chiamato a confrontarsi con un rettile ed uno spacciatore! Interessante, assai educativo.

  • se parliamo di droghe e non facciamo differenze allora caro giovannardi dovrebbe fare una legge contro quella droga chiamata droga d azzardo......che letta ha condonato tutti i soldi che lo stato doveva prendere perche porsia il re dei locali slot e bingo con alle spalle politici etc...... ha preso 15000 mila euro per la sua campagna elettorale. Cosa risponde ora?

  • caro giovannardi se non distinguiamo le droghe piuttosto che il governo letta condonare tanti e ripeto tanti milioni di euro ai gestori di slot e bingo fate una legge contro questa droga legalizzata...... per la sua elezione europea letta ha preso 15000 mila euro da porsia(servizio delle iene) e dietro il gioco....... continua tu quello che c è!

  • Giovenardi se fosse tanto preoccupato della salute dei cittadini si preoccupasse della dipendenza da gioco d'azzardo che crea morte e devastazione con la benedizione dello stato . Poi vantano l'apertura di reparti x curare la ludopatia ma se il gioco crea dipendenza e i videopoker creano giri di tipo camorristuco perche'c'e' dietro lo Stato?

  • Ho35 anni,sn un giostraio da quando avevo13 anni giro locali conosco gente di tutta l'età mi piace la musica afro,pop,ipop,goa,progressiva ecc.sono contro alla legalizzazione di cannabis.io non lo mai fumata ma molti amici che...e per questo che non la voglio in giro

  • Argomentazione male organizzata per la corretta informazione. Al preparato è convinto Giovanardi, solo contro chi pratica il consumo di droghe, andava affiancato necessariamente un tossicologo, un sociologo, e forse un prelato.
    Perchè non avete intervistato le famiglie di chi ha perso un familiare perchè ucciso da chi era sotto l'effetto di droga???

  • La mafia reciclerebbe i soldi sporchi più facilmente
    Fedez fetelo tacere

  • Non ricordo l'aver visto una trasmissione tanto schifosa. Quasi quasi Giovanardi mi è piaciuto.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anno unoanno uno puntata drogaanticipazioni anno unochi è fedezchi è ospite anno unofedez ad anno unofedez anno unogiovanardi anno unogiovanardi drogagiovanardi ospite ad anno unogiovarnardi finigiulia innocenziinnocenzilegge fini giovanardilegge giovanardiliberalizzazioneospiti anno unoprogramma la 7ultima puntata anno uno