Categorie: Sport

Tennis, Errani agli ottavi del Roland Garros | Eliminata la Glushko, sfiderà la Jankovic

Sulla terra rossa di Parigi Sara Errani cerca riscatto dopo la cocente sconfitta nella finale degli Internazionali di Roma. E lo fa con la forza e la tenacia che la contraddistinguono. L’italiana approda agli ottavi di finale dopo aver battuto l’israeliana Julia Glushko per 6-0 6-1. Solo 52 i minuti di gioco, a conferma di una superiorità abbastanza netta.

Lunedì Sara sfiderà Jelena Jankovic che ha eliminato la rumena Sorana Cirstea con un 6-1 6-2 frutto di un’ora e tredici minuti di partita.

Tra gli uomini è Seppi a dover fare le valigie al terzo turno. David Ferrer elimina il tennista italiano in 2 ore e 22 minuti con il punteggio di 6-2 7-6 6-3.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Errani agli ottavi di finale del Roland GarrosErrani batte la Glushkoroland garrosRoland Garros ParigiSara ErraniSara Errani batte Jlia Glushkotennistennis Roland Garros