Categorie: CronacaLombardia

Milano, arrestata badante cocainomane | Ha rubato 17mila euro dal conto di una 93enne

Aveva effettuato 35 prelievi, per un totale di 17 mila euro, utilizzando il bancomat della 93enne dalla quale era stata assunta da poco come badante: con questa accusa è stata arrestata e trasportata a San Vittore Antonella M., 26enne di Milano, che al giudice che l’ha processata per direttissima ha confessato di averlo fatto per comprare la cocaina e per giocare alle slot machine di cui è schiava.

Le indagini degli investigatori del commissariato Greco-Turro sono state avviate in seguito alla denuncia del figlio dell’anziana, non autosufficiente, che si era accorto della mancanza dell’ingente somma dal conto della madre, bloccando immediatamente la sua carta. La 26enne è stata fermata con la carta di credito dell’anziana in tasca mentre si recava a tentare di effettuare l’ennesimo prelievo allo sportello di viale Monza, dove la 93enne ha il conto.

Durante una perquisizione nella sua abituazione, gli agenti hanno inoltre trovato 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e delle bustine di plastica: queste ultime gli sono costati anche l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio, oltre a quella di uso fraudolento di carta di credito e di furto aggravato e continuato. Dei soldi non vi è alcuna traccia e sono stati presumibilmente spesi tutti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonella m arrestataarrestata badante cocainomanearrestata badante cocainomane 17 mila euroarrestata badante milanocronaca milanoMilano