Categorie: Sport

Serie B, il Latina acciuffa il Bari all’ultimo (2 a 2). Il Cesena espugna Modena (0 a 1)

Colpi di scena senza sosta nella partita d’andata della semifinale dei play off tra Bari e Latina. E’ finita 2 a 2, in un saliscendi di emozioni, con il Latina in vantaggio nel primo tempo, il Bari che in pochi minuti ribalta il risultato a metà ripresa e il Latina che pareggia in pieno recupero, assicurandosi adesso due risultati su tre per la gara di ritorno che costringerà il Bari a un’impresa.

Il vantaggio del Latina è frutto di una autorete di Polenta che anticipa maldestramente l’intervento di Jefferson; pareggio con un colpo di testa di Cani su uscita imperfetta di Iacobucci; vantaggio del Bari con Joao Silva, veloce a sfruttare una palla vagante; pareggio definitivo dell’ex Ristovski con un tiro al volo da fuori area che spegne l’entusiasmo del San Nicola.

Nell’altra semifinale il Cesena un po’ a sorpresa ha espugnato lo stadio di Modena vincendo per uno a zero grazie ad un gol di Marilungo al 18esimo. La partita si è ravvivata nel finale con l’espulsione di Gagliardini al 67esimo che ha costretto il Cesena a difendersi dal forcing del Modena.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bari latinabari latina 2 a 2bari latina ricca di gollatina pareggia in extremislatina vicino alla finalemarilungo trascina il Cesenamodena cesena 0 a 1modena sconfitto in casaplay off di serie bsemifinale play offserie B