Categorie: SmartphoneTecnologia

WhatsApp non funziona: l’8 giugno un altro disservizio per l’app di social messaging

Oggi, 8 giugno, WhatsApp risulta avere l’ennesimo malfunzionamento: il problema sembra essere riscontrato soltanto da alcuni utenti, ma lo status del sistema non conferma ancora il disservizio.

Eliminare e reinstallare l’app non risolve il problema, in quanto il mancato funzionamento dipende dai server di WhatsApp stessa.

Dopo il panico scaturito dal disservizio del 22 febbraio e del 2 aprile, torna nuovamente il problema del malfunzionamento dell’app di instant messaging. Attualmente, non si sa esattamente quale sia il problema. Per continuare ad essere aggiornati sul malfunzionamento, vi consigliamo di tornare su questo articolo nei prossimi minuti.

[AGGIORNAMENTO]: Dopo circa un’ora, il servizio sembra essere stato ripristinato

Leggi anche:

Francesco Reina

Visualizza Commenti

  • perchè non passiamo tutti verso "Telegramm" che è molto più affidabile e discreto e gratis per giunta pur facendo le stesse cose e magaro meglio?

  • Ragazzi io ho un problema l'ho dinstallato credendo che il problema fosse mio vado per reinstallarlo e mi dice che ci sono problemi di connessione e non mi funziona....

  • Se avete iphone con vari tweack di cidya, disinstallateli...
    Il problema a me dipendeva da quello. Non sono compatibili con il nuovo whatsapp.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: 8 giugno whatsapp non vaperchè whatsapp non funzionaproblema whatsappproblema whatsapp 8 giugnowhatsappwhatsapp non fa inviare messaggiwhatsapp non funzionawhatsapp non funziona 8 giugnowhatsapp non va