Categorie: CronacaPiemonte

Uccide la moglie e si toglie la vita | Tragedia familiare in provincia di Novara

Un impiegato di 55 anni di Borgomanero, in provincia di Novara, ha ucciso la moglie in casa, in via Monte Bianco, a coltellate. Poi è uscito in auto, è salito in montagna e qui si è impiccato. I coniugi, Maurizio Candiani, 55 anni, e Susanna Mo, di 59 anni, si stavano separando.

Dalle testimonianze raccolte, i due sarebbero prima venuti alle mani, al culmine dell’ennesimo litigio. Poi la tragedia, con l’uomo che si è recato al Mottarone in auto dove si è tolto la vita impiccandosi. A dare l’allarme sono state le colleghe di lavoro della donna, che hanno chiamato i carabinieri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: coniugi candianifemminicidiomaurizio candianimorta susanna momorto maurizio candianiomicidio borgomaneroomicidio novaraomicidio suicidio borgomaneroomicidio suicidio novaraomicidio via monte bianco borgomanerosusanna motragedia familiare borgomanerotragedia via monte bianco borgomanerouccide la moglie e si suicida borgomanero