Categorie: CronacaLombardia

Un furgone dell’Arma tampona un camion | Dieci carabinieri feriti, uno è grave

Pericoloso incidente sull’autostrada A4 Milano-Venezia, nella zona del Bresciano: questa mattina un furgone dell’Arma ha tamponato un autocarro. Il bilancio è di dieci carabinieri feriti: tutti i militari sono stati trasportati agli Spedali Civili di Brescia.

Uno dei militari è in gravi condizioni. Lo scontro è avvenuto in direzione Milano poco prima delle 8, tra Rovato e Palazzolo: per consentire i soccorsi, la circolazione è stata limitata inizialmente a due corsie in entrambi i sensi di marcia.

Grossi i disagi alla circolazione: a metà mattina si sono registrate code per 12 chilometri in direzione Milano e 7 in direzione Venezia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: a4autostradacarabiniericode a4code autostrade a4code direzione veneziadieci carabinieridieci carabinieri feritiferitifurgone carabinierifurgone carabinieri tamponamentoincidenteincidente autostrada a4tamponamentoun carabinieri grave