Categorie: CronacaLazioNews dalle provinceSicilia

Vueling, nuova rotta Palermo-Fiumicino | Sarà attiva con quattro voli al giorno

Vueling potenzia la sua presenza in Sicilia con la nuova base operativa a Palermo. Con l’arrivo di un Airbus A320 da 180 posti, la compagnia aerea spagnola lancia la nuova rotta verso Roma-Fiumicino che si aggiunge a Firenze, Parigi Orly, già connesse dallo scorso aprile, e Barcellona, operativa da luglio 2009, per un’offerta complessiva di 264.060 posti per la stagione estiva 2014.

La nuova rotta sarà attiva con quattro voli al giorno. “L’annuncio di nuove tratte da e per Palermo, l’avvio di una nuova base, sono segnali di crescita dell’aeroporto e del territorio – ha detto Fabio Giambrone, presidente della Gesap -. La Vueling, con il suo piano di sviluppo, conferma che lo scalo palermitano è una meta molto ambita per chi ama viaggiare”.

Sale così il numero delle compagnie aeree che dal capoluogo siciliano servono la capitale. Lo scorso novembre, anche la compagnia Ryanair aveva lanciato la nuova tratta.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: nuova rotta vueling palermo fiumicinoofferte vueling palermo fiumicinorotta palermo fiumicino offerte vuelingVueling inaugura la nuova rotta Palermo-Fiumicino