Tegola sull’Italia: De Sciglio si infortuna, salterà l’Inghilterra /VIDEO

di Redazione

» Sport » Tegola sull’Italia: De Sciglio si infortuna, salterà l’Inghilterra /VIDEO

Tegola sull’Italia: De Sciglio si infortuna, salterà l’Inghilterra /VIDEO

| giovedì 12 Giugno 2014 - 22:23

Brutte notizie da Casa Azzurri: alla vigilia della partenza della Nazionale italiana per Manaus, Mattia De Sciglio si è infortunato durante un allenamento. Niente Inghilterra per il terzino del Milan, che è stato trasportato per accertamenti all’ospedale Angra Dos Reis.

Si tratta di una contrattura al bicipite femorale sinistro: De Sciglio salterà certamente la gara con l’Inghilterra ma resterà in Brasile perchè potrà giocare già dalla seconda gara. A questo punto Prandelli dovrà prendere una grossa decisione in vista della partita di apertura: sacrificare Giorgio Chiellini sulla fascia destra o adattare Abate o Darmian.

Che la partita sia sentitissima dagli azzurri lo conferma in conferenza stampa Andrea Barzagli: “La prima partita potrebbe essere decisiva. Le condizioni climatiche potrebbero condizionarci ma nè noi nè l’Inghilterra ci accontenteremo. Tenteremo di vincere: è giusto essere fiduciosi, stiamo lavorando tanto, puntiamo a fare qualcosa di straordinario. Poi il campo dirà dove arriveremo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820