Categorie: Sport

Azzurri fermi ai box, stop anche per De Rossi e Barzagli

Si allunga la lista dei titolari con problemi fisici, in vista del prossimo match degli azzurri contro la Costa Rica. Dopo la distorsione alla caviglia per Buffon  ora cervicale per Daniele De Rossi e terapia conservativa per Andrea Barzagli. Entrambi hanno saltato l’allenamento delle 15 di oggi.

Riposo precauzionale quindi in vista della gara di venerdì. A impensierire maggiormente sembra essere il centrocampista della Roma, ma non dovrebbe comunque trattarsi di nulla di grave.

Per quanto riguarda gli altri azzurri in stop temporaneo resta il cauto ottimismo per la ripresa di Gianluigi Buffon e De Sciglio, dopo le dichiarazioni rilasciate dal Professor Castellacci, responsabile dello staff medico azzurro: “Stiamo cercando di recuperarlo, non possiamo dare ora una risposta, anche se siamo ottimisti”. Il difensore del Milan ha svolto lavoro differenziato a bordo campo. Si cerca in tutti i modi di recuperarlo in tempo per la Costa Rica ma è più probabile che torni in campo nella sfida con l’Uruguay.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: azzurri infortunatibarzagli non si allenabrasile 2014buffon in campo contro costa ricabuffon ottimismocervicale de rosside rossi non si allenade sciglioinfortunati azzurriitalia-costa ricaitalia-costa rica infortunatimodialimondiali brasileriposo precauzionale barzagli e de rossistop èer barzaglistop per de rossitendini barzagliUruguay