Categorie: AbruzzoCronaca

Incidente mortale in provincia di Pescara | Perde la vita una ragazza di 17 anni

Tragedia nella notte in provincia di Pescara. Una ragazza di 17 anni, Alessia Di Fabio, originaria di Scafa è morta in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 vicino la stazione di Alanno.

La giovane era a bordo di un’auto che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura guidata da una donna. La ragazza era insieme ad altre quattro persone che sono rimaste ferite: si tratta di una 19enne, di una 17enne, di una 46enne e di un giovane di 21 anni. La vittima ed un’altra delle ragazze ferite sono state sbalzate fuori dall’abitacolo dopo l’impatto.

La 17enne è stata subito trasportata all’ospedale di Pescara ma purtroppo non ce l’ha fatta. Oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Popoli.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alanno incidente mortaleAlessia Di FabioAlessia Di Fabio mortaIncidente mortale in provincia di Pescaraincidente stradale provincia di pescaramorta incidente Alessia Di Fabiomuore una ragazza di 17 anni ad alannopescare muore una ragazza di 17 anni in un incidente