Categorie: CronacaEmilia Romagna

Arrivano i carabinieri per l’esecuzione dello sfratto | Lui gli apre la porta e si getta dal balcone

Un agente di commercio 63enne, disoccupato, si è ucciso durante l’esecuzione dello sfratto, lanciandosi dal 4/o piano della palazzina, in via Fratelli Rosselli a Reggio Emilia, dove viveva da solo. Stamani gli ufficiali giudiziari hanno suonato per lo sfratto concordato da un mese perché non riusciva a far fronte alla pigione.

Ha aperto, ma mentre gli ufficiali hanno atteso in strada il proprietario si è buttato da una finestra, lasciando un biglietto d’addio per i suoi cari. Indagano i Carabinieri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • e' uno schifo gli italiani si ammazzano mentre i rom sono tutelati se fossi stato io il carabiniere mi sarei rifiutato

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: in via Fratelli Rossellisuicidiosuicidio a reggio emiliasuicidio disoccupato reggio emiliasuicidio durante sfratto reggio emiliasuicidio in via fratelli rossettisuicidio reggio emiliasuicidio uomo sfrattato reggio emiliasuicido reggio emilia