Categorie: CronacaLombardia

La madre di Bossetti lo avvisò delle indagini sull’omicidio di Yara Gambirasio

La madre di Massimo Giuseppe Bossetti, Ester Arzuffi, aveva capito che il figlio poteva essere coinvolto nelle indagini e voleva parlargliene. Secondo gli investigatori questa è una certezza. Secondo le ipotesi degli inquirenti esistono elementi a sostegno dell’ipotesi secondo cui la donna avrebbe avvertito il figlio. Secondo la procura di Bergamo contro il muratore di Mapello ci sarebbero diversi altri indizi a sostegno della sua colpevolezza, oltre al già noto esame del dna.

Le intercettazioni sono state rivelate da TgCom24 che ha raccolto alcune indiscrezioni di un investigatore e la notizia non è ancora stata smentita dalla procura della Repbblica. “Ma vi pare che possa parlarvi di intercettazioni – chiede il pm ai cronisti – Sono segrete”. Subito dopo il responso chiave dei laboratori di analisi sono stati disposti venerdì 13 giugno i controlli telefonici delle utenze di Ester Arzuffi, la madre di Ignoto 1. Ma non solo il suo telefono è stato messo sotto controllo, ma anche quelli di tutti i suoi congiunti. Gli inquirenti hanno così provocato la donna facendole capire che la storia della relazione con il padre biologico di Bossetti. COsì la donna ha reagito e chiamato subito il figlio, ma senza una vera e propria confessione, piuttosto sembrerebbe che si tratti di una risposta interlocutoria.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: avvisò bossetti indaginiindagini omicidio yaramadre bossettimassimo bossettiomicidio yara gambirasio