Rai presenta il palinsesto 2014-15 e introduce un nuovo programma condotto da Raffaella Carrà

di Fabrizio Messina

» TV » Rai presenta il palinsesto 2014-15 e introduce un nuovo programma condotto da Raffaella Carrà

Rai presenta il palinsesto 2014-15 e introduce un nuovo programma condotto da Raffaella Carrà

| giovedì 26 Giugno 2014 - 17:07

Giancarlo Leone ha presentato ieri i palinsesti delle reti Rai per la stagione 2014-15: la novità principale è senza dubbio “Forte, forte, forte”, un nuovo talent show condotto da Raffaella Carrà volto a scovare nuovi volti televisivi da lanciare. La struttura della trasmissione dovrebbe basarsi su diverse prove che i concorrenti devono affrontare e che verrano valutate da una giura di tre personalità dello spettacolo, i cui nomi non sono ancora stati svelati.

Oltre a “Forte, forte, forte”, vi saranno anche una serie di new entry nel palinsesto Rai: “Senza Parole”, un nuovo show condotto da Antonella Clerici, e il già annunciato appuntamento con Roberto Benigni e i Dieci Comandamenti che potrebbe vantare anche un appuntamento speciale con Claudio Baglioni in primavera.

Per quanto riguarda la conduzione di Ballarò, la Rai starebbe ancora trattando con Giovanni Floris: “La certezza è che da settembre parte Ballarò, la speranza è che continui con Floris. Speriamo si trovi una soluzione, per ora non è stata presa in considerazione alcuna ipotesi alternativa” ha detto il direttore di rete, Andrea Vianello.

Leone ha infine confessato di continuare a desiderare un ritorno di Fiorello. Anticipazione o semplice affermazione?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820