Categorie: TV

Rai presenta il palinsesto 2014-15 e introduce un nuovo programma condotto da Raffaella Carrà

Giancarlo Leone ha presentato ieri i palinsesti delle reti Rai per la stagione 2014-15: la novità principale è senza dubbio “Forte, forte, forte”, un nuovo talent show condotto da Raffaella Carrà volto a scovare nuovi volti televisivi da lanciare. La struttura della trasmissione dovrebbe basarsi su diverse prove che i concorrenti devono affrontare e che verrano valutate da una giura di tre personalità dello spettacolo, i cui nomi non sono ancora stati svelati.

Oltre a “Forte, forte, forte”, vi saranno anche una serie di new entry nel palinsesto Rai: “Senza Parole”, un nuovo show condotto da Antonella Clerici, e il già annunciato appuntamento con Roberto Benigni e i Dieci Comandamenti che potrebbe vantare anche un appuntamento speciale con Claudio Baglioni in primavera.

Per quanto riguarda la conduzione di Ballarò, la Rai starebbe ancora trattando con Giovanni Floris: “La certezza è che da settembre parte Ballarò, la speranza è che continui con Floris. Speriamo si trovi una soluzione, per ora non è stata presa in considerazione alcuna ipotesi alternativa” ha detto il direttore di rete, Andrea Vianello.

Leone ha infine confessato di continuare a desiderare un ritorno di Fiorello. Anticipazione o semplice affermazione?

Fabrizio Messina

Visualizza Commenti

  • Preg.mo Dott.re Giancarlo Leone, perché non si vede più la stupenda Alessandra Martines?Adoro Raffaella Carra' ma perché non inserire anche la nostra indimenticabile Fantaghiro' (da ricordare anche in "Edda Ciano").Ha lasciato un grande vuoto e mi creda tutte le persone che conosco la vorrebbero rivedere!Con simpatia,cordiali saluti e auguroni per i vostri nuovi programmi! Maria Grazia, una fans.

Condividi
Pubblicato da
Fabrizio Messina
Tags: ballarò 2015ballarò giovanni florisballròchi condurrà ballarò 2015fiorellofiorello raiforte forte forteforte forte forte raffaella carràgiancarlo leonegiovanni florisnuovo programma raffaella carràpalinsesto rai 2014 2015senza parole antonella clerici