Categorie: CronacaLazio

Scoperto traffico di droga dopo il duplice omicidio | Eseguite 24 ordinanze di custodia cautelare /FT

Durante le indagini per il duplice omicidio di Alessandro Riccioli e Tiziano Marchionne, avvenuto il 29 ottobre di due anni fa a Sezze, sono state arrestate 24 persone per un imponente traffico di droga. Allora si parlò di una resa dei conti tra bande rivali di spacciatori.

> GUARDA LE FOTO DEGLI ARRESTATI

Ad eseguire le ordinanze di custodia cautelare i carabinieri del comando provinciale di Latina, agli ordini del colonnello Giovanni De Chiara, l’accusa è di traffico di sostanze stupefacenti.

I provvedimenti restrittivi sono stati emessi dal gip del Tribunale di Latina Nicola Iansiti, su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica Gregorio Capasso, che ha coordinato l’indagine.

Gli arrestati sono: Stefano Battisti, David Capodiferro, Gianluca Ciprian (l’uomo ferito la sera del duplice omicidio a Sezze), Fabio Nalin, Giovanni Chiacchio, Paolo Chianca, Celestino Ciampini, Maurizio Cirilli, l’avvocato Cristian Pietrosanti, Franco Roma, Federico Compagno, Giuseppe D’Angelo, Fabio De Santis, il fratello Piero, Roberto Piras, Arian Sagajeva, Alessandro Gavillucci, Daniele Gori, Giovanni Izzo, Francesco Loffredi, Pietro Morosillo, Angelo Tuzzi, Fabrizio Falcinetti e Alessandro Palluzzi, tutti residenti tra Sezze, Pontinia e Priverno.

> GUARDA LE FOTO DEGLI ARRESTATI

Secondo l’accusa la banda gestiva lo spaccio di droga destinata anche a molti professionisti di Latina. La richiesta – ha spiegato il colonnello De Chiara – è notevole e la droga arrivava dalla Sardegna per essere poi venduta a Latina, Pontinia, Sezze, Priverno e nell’area dei Lepini.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 2424 arresti latinaAlessandro Riccioliarrestiarresti latinadrogadupliceomicidiooperazione antidroga latinaTiziano Marchionnetraffico