Categorie: News

Laura Pausini sostiene Ravenna come Capitale Europea della Cultura 2019 /VIDEO

Laura Pausini sostiene Ravenna come Capitale Europea della Cultura 2019. La romagnola più famosa al mondo è orgogliosa di questa candidatura: “Viva Ravenna… Viva l’Emilia Romagna… Viva noi! dice la cantante nel video postato sulla pagina Facebook ufficiale.

La cantante romagnola, originaria di Solarolo, nel ravennate, nel messaggio dichiara: “Come romagnola sono veramente orgogliosa che Ravenna sia stata candidata a diventare la Città della Cultura Europea del 2019”.

Laura Pausini quindi si schiera a sostegno di Ravenna: l’esito della selezioni è previsto per la metà di ottobre.

Ecco il video.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: la pausini sostiene ravenna capitale culturalaura pausini sostiene ravennaLaura Pausini sostiene Ravenna come Capitale Europea della Cultura 2019 /VIDEOpausini sostiene ravennapausini video sostiene ravennaravenna capitale cultura 2019