Categorie: Gossip

L’addio di Alena Seredova a Gigi Buffon, l’ex modella su Twitter: “Bisogna guardare avanti!”

Dopo il bacio “rubato” da “Chi” tra Ilaria d’Amico e Gigi Buffon ora è ufficiale: Alena Seredova e il capitano della nazionale si sarebbero definitivamente separati.

Chiusa la parentesi dei Mondiali, durante i quali l’ex modella è volata in Brasile con i figli, ora è giunto il momento di ammettere che qualcosa tra i due si è rotto definitivamente.

E il tweet pubblicato sul profilo ufficiale di Alena sembra mettere la parola fine a una storia lunga dieci anni: “Non guardiamo più il passato… bisogna guardare avanti!” scrive la bella Alena.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Sig.ra Alena, mi dispiace x qllo che sta vivendo e sono solidale cn Lei.vedra'che chi le ha sottratto serenita' e famiglia, sara'colpita ess stessa negli affetti, prima di qnto pensi.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: addio buffon seredova su twitterAlena Seredovaè ufficiale alena seredova e buffon si lascianogigi buffonl'addio della seredova a buffonseredova addio buffontrweet seredova