Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

Omicidio Sacher, processo sospeso a Trieste | Le due minorenni ai servizi sociali

Hanno ucciso Mirco Sacher il 7 aprile 2013, in via Buttrio a Udine. Oggi le due minorenni accusate del delitto sono state affidate ai servizi sociali: a deciderlo  il Tribunale dei minorenni di Trieste che ha giudicato le ragazze.

“Sono mature e responsabili ma devono compiere un percorso di recupero attraverso i servizi sociali”: se al termine l’esito sarà positivo, riprenderanno la loro vita altrimenti subiranno il processo che ora viene sospeso. La decisione è rinviata al prossimo 23 ottobre.

Il Tribunale di Trieste va contro quanto stabilito dal perito, che aveva definito le due indagare per l’omicidio del ferroviere di 67 in pensione “immature”: l’accusa aveva chiesto 7 anni di reclusione con l’alternativa della messa in prova.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: minorenniminorenni ai servizi socialimirco sacheromicidio sacherprocesso omicidio sacher sospesosospeso processotribunale minorenni triste