Categorie: News

Un profilo Facebook di Papa Francesco è stato hackerato

Un profilo Facebook di Papa Francesco è stato hackerato. Sulla bacheca della pagina seguita da più di un milione di utenti del social network sono apparsi una serie di messaggi in lingua araba ma anche in italiano e in inglese.

 

Pare che i messaggi legittimi legati al Pontefice siano stati pubblicati fino alle 14 di domenica, poi sulla home della pagina è iniziata la pubblicazione di strani messaggi.

> LA PAGINA FACEBOOK

Non si tratta di una pagina ufficiale della Santa Sede ma di un profilo dedicato a Papa Francesco, alle sue iniziative e ai suoi discorsi che fino ad ora era stato gestito in modo coerente con i suoi insegnamenti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • È stato lo youtuber Homyatol che, nella sua pagina facebook si è ufficialmente dichiarato colpevole

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: attenzione hackerato profilo papap francescofalso profilo facebook papa francescohacker profilo facebook papa francescohackerato profilo facebook papa francescopapa francesco facebookpapa francesco facebook hackerprofilo facebook papa francescoprofilo papa francesco messaggi in arabo