Categorie: CronacaMarche

Deltaplano si schianta durante le nozze | Morto un uomo nel Maceratese

A S.Vittore di Cingoli è precipitato un deltaplano vicino al ristorante La Selva, dove si stava festeggiando un matrimonio. Uno dei due uomini a bordo del deltaplano, Maurizio Ferranti, di Jesi, è morto. L’altro uomo a bordo, 21 anni, è rimasto illeso nello scontro. I due volevano fare una sorpresa agli sposi che stavano festeggiando con parenti e amici. Avevano intenzione di lanciare fiori e confetti sugli invitati, ma il velivolo sul quale viaggiavano ha perso quota ed è andato a schiantarsi contro una pianta.

Il deltaplano, secondo quanto riporta il quotidiano “Il Messaggero”, è rimasto appeso ad un’altezza di circa dieci metri in una zona molto difficile da raggiungere. Il più giovane dei due è riuscito a guidare i soccorsi fino al luogo dove è avvenuto l’incidente. Quando i soccorsi hanno raggiunto i due, purtroppo per Ferranti non era rimasto niente da fare.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: caduto deltaplano precipita deltaplanomorto maurizio ferrantiprecipita veliveloristorante la selvasan vitttore di cingoli