Categorie: Sport

Il nuovo logo dell’Inter, senza la stella

Sul sito dei nerazzurri è stato reso pubblico il nuovo logo dell’Inter: oltre a un cambiamento della tonalità del blu, la prima sostanziale novità che salta all’occhio è la mancanza della stella.

Nel portale è stato spiegato che “la stella è stata riportata al suo significato di segnalazione di scudetti vinti e rimane obbligatoria solo sulla maglia”, aggiungendo inoltre che il logo sarà presente ovunque, dai pullman alla prima squadra.

Il progetto è stato firmato da Leftloft, uno studio di design che dal 2010 si occupa dell’immagine della squadra: il logo, che nonostante le differenze grafiche mantiene la linea dell’originale del 1908, sarà adoperato negli oltre 1000 prodotti che verranno immessi sul mercato con il nuovo packaging.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: foto nuovo logo interInterleftloftlogo interlogo inter senza stellanuova maglia internuovo logo internuovo logo maglia inter