Categorie: Cronaca

Roma, è giallo sulla morte di un caporale | Rinvenuto il cadavere in caserma: è suicidio?

Il mistero avvolge la morte di Antonino Drago, detto Tony, caporale dell’esercito, il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri mattina nella caserma del Reggimento Lancieri di Montebello in via Flaminia vecchia a Roma.

Le notizie sono ancora vaghe: non è chiaro per esempio dove sia stato ritrovato il cadavere, se all’interno della caserma o fuori, vicino a una palazzina. Si sa, però, che il corpo senza vita è stato rinvenuto durante le classiche attività d’ispezione dell’alba. A seguito del ritrovamento, è stato chiamato immediatamente il 118. Sul posto sono poi giunti i carabinieri. Sul posto è intervenuto anche il medico legale per i rilievi del caso su disposizione dell’autorità giudiziaria che alle 12 circa ha dato il permesso per la rimozione del corpo.

Secondo alcuni testimoni, il ragazzo, 25 anni, si sarebbe lanciato dalla finestra del terzo piano. E le ragioni sarebbero sentimentali. Pare infatti che il giovane stesse soffrendo per amore per via di alcune incomprensioni con la fidanzata.

Antonino Drago prestava servizio in ferma prefissata nello squadrone di rappresentanza del reggimento Lancieri di Montebello e si era arruolato a giugno dello scorso anno. I familiari del militare sono stati informati e sono assistiti dagli psicologi della Forza Armata.

Leggi anche:

Roma, quattro giovani morti in un incidente stradale

Maria Teresa Camarda

Condividi
Pubblicato da
Maria Teresa Camarda
Tags: antonino dragocaserma del Reggimento Lancieri di Montebellomilitare siciliano suicida a romamilitare siracusano suicidamorto militare romamorto tony dragoroma morto militaresuicidio caporale drago romasuicidio caserma romasuicidio militare in caserma romasuicidio militare siracusanosuicidio tony dragotony drago mortotony drago morto caserma roma