Categorie: Cronaca

Maxi-incidente sulla A14, due vittime | Coinvolti otto mezzi, caos in direzione Bari

Due persone sono morte e altre sono rimaste ferite in un maxi-tamponamento avvenuto sulla A14 tra Ortona e Lanciano (Chieti), in carreggiata sud, al km406. Coinvolti due mezzi pesanti e almeno sei auto. Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco (distaccamenti Ortona e Lanciano).

I mezzi coinvolti sono otto: sei macchine e due camion. Anche la Polstrada e eliambulanza del 118, con altri mezzi a terra per soccorrere i feriti, hanno raggiunto il luogo. Chiuso il tratto Pescara sud-Lanciano verso Bari. Uscita obbligatoria a Pescara sud, ma è consigliabile uscire a Pescara ovest.

Le vittime sono due cittadini del Belgio, Cristine Marie Fafra, di 68 anni, e Ugo Mastrangioli, del Belgio. Sembrerebbe che i due fossero diretti in Molise. Uno dei feriti è ricoverato in codice rosso all’ospedale di Chieti, grave ma non in pericolo di vita. Molti automobilisti rimasti in coda hanno accusato dei malori e sono stati soccorsi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: a14due morti a14incidente A14incidente ortona lancianomaxi tamponamentomorta cristine marie faframortimorti a14morti lancianomorti ortonamorto ugo mastrangiolitamponamento a14ugo mastrangiolivittime a14