Categorie: CampaniaCronaca

Investita da un’auto mentre mangia il kebab | Muore una 17enne del Napoletano

Un 20enne perde il controllo della sua auto e si schianta contro i tavoli di un locale di kebab a Marano, in provincia di Napoli. L’auto è finita su tre ragazzi, amici del guidatore, seduti a un tavolino e per la 17enne Giulia Menna non c’è stato nulla da fare.

Come riporta Il Mattino, gli altri due ragazzi, di 16 e 20 anni, sono ricoverati in ospedale: uno ha una frattura, l’altro escoriazioni sul corpo.

Un parente di uno dei due ragazzi, giunto sul luogo della tragedia, è stato colpito da un malore ed è stato portato d’urgenza in ospedale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: auto investe tavolini kebabauto investi tavoli kebab mortigiulia mennagiulia menna investitagiulia menna mortaincidente maranoincidente marano mortaincidente marano morta giulia mennaincidente marano mortiincidente meranokebab marano investitimaranomarano incidentemorta giulia menna