Categorie: Spettacolo

Anna Oxa vittima di uno stalker | Arriva lo sfogo sul web

Anna Oxa ha affidato ad internet, con un video, la sua denuncia contro i ritardi della giustizia in seguito alle sue denunce per tutelarsi dagli stalker: “Tutti i giorni c’è gente che mi insegue con la macchina, si apposta sotto casa, fa video con i cellulari, mi provoca, mi insulta, mi chiama al telefono anche 100 volte, pure di notte – spiega la cantante – Dopo aver fatto diverse denunce, ho visto che finora sono questi esseri a essere tutelati, non io”.

La cantante nel lungo video di denuncia continua: “Mi mandano messaggi particolari, tipici delle persone squilibrate nominando anche mia figlia – continua – Dopo aver fatto diverse denunce, ho visto che finora, considerato il reiterato comportamento, sono questi esseri a essere tutelati, purtroppo, non io. Tutti i momenti trascorsi nelle ultime settimane sono pieni di prove e documenti che aspettano che qualcuno faccia il proprio dovere di giustizia”.

Ma non è la prima volta che Anna Oxa denuncia di essere vittima di stalking. Aveva infatti già denunciato un medico milanese conosciuto all’associazione “Coscienza e Salute”. Anna Oxa si era fidata dell’uomo e gli aveva lasciato il proprio numero di telefono, presto l’uomo diventò insistente fino a mandare messaggi ed sms minacciosi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anna oxaanna oxa denunciaStalkervittima stalking