Categorie: CronacaNews dalle province

Palermo, protesta dei migranti | Bloccata via Leonardo Da Vinci, traffico in tilt

Alcuni immigrati arrivati nei giorni scorsi a Palermo, salvati nel corso dell’operazione Mare Nostrum, hanno abbandonato la comunità che li ospitava a Montelepre e sono arrivati a piedi fino in via Leonardo Da Vinci, nel capoluogo siciliano, bloccando il traffico per protesta, utilizzando i dissuasori trovati nel cantiere che sta eseguendo i lavori della linea tranviaria.

Il traffico è andato in tilt. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e gli agenti della polizia. I migranti vogliono essere ricevuti in prefettura per chiedere assistenza e il rispetto dei loro diritti di profughi.

(foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Lo stesso in Francia , con i protesti per sopportare palestini ! Fanno il casinaccio contro i polizzioti per provocare e testare reazione del popolo Francese . Ne siamo stuffi di quel circo !!!! Ci vorrà un cambio nel futuro ! .....

  • Je suis un Francais qui soutient le peuple Italien, le vrai peuple. Ne vous laissez pas faire par ces nouveaux colonisateurs sinon vous serez colonisés comme la France.
    Forza Italia.

  • SVP, gardez chez vous les poubelles que vous allez chercher en haute mer: ce sont les vôtres désormais. Il faut trouver à ces pauvres migrants des femmes Siciliennes, cela les calmera. N'oubliez pas, ils ont droit à 4 femmes selon leur religion, c'est leur droit (charia), il faut respecter leurs droits. Vous êtes un peuple de larves.

  • Salve di origine italiana in Francia da 40 anni...Questo paese é diventato una immensa pattumiera ..siamo invasi ...Dunque Italiani ribellatevi, se no' sarete voi gli schiavi di questi popoli che vengono in Europa accampano diritti e vogliono colonizzarci!!!!!!! Qui in FRancia la vita diventa insopportabile d'altronde appena possibile lascio la Francia et l'Europa l'UE sta distruggendo i nostri popoli a tutti i livelli

  • Alzati, popolo italiano, e subbito, primo che sia troppo tardi !

    Un amica Svizzera di madre italiana.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: mare nostrummigrantivia Leonardo da Vinci