Categorie: Politica

Grillo a palazzo Madama | Il pranzo alla buvette

Il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, segue il dibattito in aule sulle riforme dalle tribune del Senato della Repubblica. L’ex comico genovese è arrivato martedì mattina a Palazzo Madama per seguire i lavori da vicino insieme ad alcuni membri del Movimento 5 Stelle ed al portavoce, Rocco Casalino. Grillo una volta dentro il Palazzo si è fermato a parlare per qualche minuto con il premio Nobel Carlo Rubbia.

Dopo avere seguito i lavori dell’aula Beppe Grillo ha abbandonato le tribune per andare a prendere un caffè nella celebre buvette. Subito dopo Beppe Grillo ha consumato il pranzo al ristorante del Senato. La cosa non è passata inosservata agli occhi dei senatori del Pd che sui social network hanno pubblicato la foto di Grillo alla buvette corredati dall’ironica domanda: “Ma non era il risotrante della Kasta?”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Beppe Grillobeppe grillo al senatobeppe grillo bouvettebeppe grillo ristorante senato