Categorie: Sport

Calciomercato, sprint della Juve per Morata: al Real 18 milioni

Mancano solo gli ultimi dettagli, poi Alvaro Morata sarà un nuovo giocatore della Juventus. L’attaccante ventunenne del Real Madrid già nelle prossime ore potrebbe raggiungere il ritiro bianconero di Vinovo.

Una chiusura lampo della trattativa dopo l’inserimento del Wolfsburg. Marotta e Paratici hanno impresso un’accelerazione definitiva e secondo le indiscrezioni la Juve verserà nelle casse del Real Madrid una cifra vicina ai 18 milioni.

In giornata c’erano stati contatti tra Allegri e Morata per rassicurare il centravanti spagnolo circa la sua centralità anche nel progetto tecnico del neo tecnico juventino Massimiliano Allegri.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: Allegri chiama MorataAllegri e Moratacalciomercatocalciomercato italianocolpo juventusJuventusMorata alla JuventusReal MadridReal Madrid cede Morata