Tony Kroos, nuovo colpo del Real Madrid

di Emanuele Termini

» Sport » Tony Kroos, nuovo colpo del Real Madrid

Tony Kroos, nuovo colpo del Real Madrid

| giovedì 17 Luglio 2014 - 11:36

Un campione del mondo per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Per il centrocampista tedesco Tony Kroos il club spagnolo verserà 30 milioni di euro nelle casse del Bayern Monaco. In giornata la presentazione ufficiale al Bernabeu.

Al talento teutonico andranno 70 milioni di euro in sei anni. Contratto faraonico per il regista ventiduenne della nazionale tedesca autore di un ottimo mondiale, per lui ricchi bonus legati a marcature e risultati della squadra.

Centrocampista moderno tra i più completi del mondo, Ancelotti ed il suo Real lo seguivano già da prima della vittoriosa rassegna internazionale in Brasile. Adesso Kroos potrà comporre una cabina di regia da fantascienza con il croato Modric, senza dimenticare la possibile accoppiata in attacco con Cristiano Ronaldo.

Ma il Real non si ferma qui, i quotidiani sportivi spagnoli puntano tutto sull’assalto dei madrileni al fenomeno colombiano James Rodriguez. Per il Monaco pronti 70 milioni di euro più il cartellino di Casemiro, al giocatore possibile contratto da 7 milioni e mezzo a stagione. Ancelotti ed i tifosi delle merengues si sfregano già le mani.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820