Categorie: CronacaDal mondo

Maradona denuncia l’ex Rocio Oliva: fermata | La donna in lacrime avverte i media /VIDEO

Dalla promessa di matrimonio, lo scorso febbraio con annessa festa in un albergo di Roma, all’arresto: è l’epilogo della love story fra Diego Armando Maradona e Rocio Oliva.

La donna, che l’ex Pibe de oro tempo fa aveva denunciato per il furto di gioielli e altri oggetti per un valore complessivo di circa 400mila dollari, è stata arrestata ieri all’aeroporto di Ezeiza, a Buenos Aires, al suo rientro dal Brasile dove ha seguito i mondiali per un’emittente televisiva. Il giudice federale di Lomas de Zamora, Carlos Ferreiro Pella, deciderà ora sulle sue sorti.

“La denuncia di Maradona è stato effettuata lo scorso 8 giugno a Dubai a cui è seguito un mandato di cattura il 9 luglio”, fa sapere una fonte giudiziaria di Dubai. La notizia è stata data dalla stessa ragazza che ha chiamato i media  da un bagno dell’aeroporto per denunciare l’accaduto e fornire la sua versione.

Sara Migliore

Condividi
Pubblicato da
Sara Migliore
Tags: arrestata ex compagna maradonaarrestata ex fidanzata maradonaarrestata rocio olivadiego armando maradonafermata rocio olivamaradona denuncia ex comagnamaradona denuncia rocio oliva fermatarocio oliva bagno aeroporto mediarocio oliva piangerocio olive lacrime mediatelefonata rocio oliva media