Categorie: CronacaMarche

Senigallia, sesso al parco tra un anziano e una giovane rom davanti ai bambini

Mattinata a luci rosse ai giardini Catalani di Senigallia: un uomo anziano è stato visto mentre era intento in un rapporto sessuale con una ragazza, probabilmente rom.

Ieri mattina, 17 luglio, una madre ha sorpreso i due intorno le 8 mentre andava al mercato con il proprio figlio, ma dopo la segnalazione, quando i vigili urbani sono arrivati sul luogo, non c’era più traccia della coppia.

Un’altra segnalazione era arrivata la mattina precedente e anche in quel caso i vigili non hanno riscontrato il fatto perché comunicato troppo in ritardo: si sospetta che la ragazza sia una prostituta oppure una badante che offre “servizi extra”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Sicuramente molto meglio così che rubare o chiedere l'elemosina! Sia per loro, sia per noi! Finalmente l'hanno capita! Secondo me non bisogna scandalizzarsi per queste cose, si passa oltre e finisce lì! Stesso discorso per l'altro episodio successo nel sottopasso della stazione di Jesi: una donna si mette ad urlare quando vede una giovane ragazza anche qui rom, inginocchiata davanti ad un anziano intenta a praticargli del sesso orale. Un'altra donna rimane scioccata nel vedere nell'auto parcheggiata davanti la sua una ragazza dell'Est mentre faceva sesso orale con un uomo! Mah! Come se fossero cose che non avessero mai fatto!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anziano giardini catalanianziano giovane rom giardini catalani senigalliacos'è successo giardini catalani senigalliasenigalliasesso senigallia giardini catalani