Categorie: CronacaLazio

Violenza a Roma, gambizzato Mirko Ricci | Il pugile era stato arrestato per tentata rapina

Mirko Ricci, pugile campione italiano di mediomassimi, è stato gambizzato nella notte tra venerdì e sabato mentre era nella sua auto, a Roma. A sparare sono stati due uomini, a bordo di uno scooter: Ricci non è in pericolo di vita ma è grave, dopo essere stato raggiunto da due colpi di armi da fuoco. Il pugile è ricoverato al Policlinico Gemelli in prognosi riservata.

Sono i carabinieri del Nucleo investigativo di Roma a indagare sulla vicenda: Ricci infatti era stato arresto solo la settimana scorsa per aggressione. Il pugile, di soli 22 anni, aveva aggredito un trentenne mentre l’uomo rientrava nella sua abitazione in zona San Paolo a Roma.

Il pugile tentava la rapina ma la vittima gli ha resistito, e dopo essere stata picchiata, era riuscita a scappare ma poi era stata raggiunta di nuovo da Ricci che l’ha colpita a calci e pugni fino a lasciarlo a terra sanguinante.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aggreditoarrestatoarrestato per rapina mirko riccicampione italiano mediomassimicolpi di pistola alle gambegambizzatomirko riccimirko ricci arrestatomirko ricci gambizzatopugilepugile aggredito romapugile gambizzato romaRoma