Categorie: Cronaca

“Papa Francesco telefona alla mamma di Yara” | Ma la donna smentisce la notizia

La madre di Yara ha ricevuto una telefonata di Papa Francesco. A riportarlo, oggi, è il quotidiano Il Giorno.

Maura Panarese, madre di Yara Gambirasio, la ragazzina scomparsa a Brembate Sopra (Bergamo) il 26 novembre 2010 e trovata uccisa il 26 febbraio 2011, avrebbe scritto una lettera a Papa Francesco quando le indagini erano ancora in alto mare.

“Qualche mese prima di rivolgersi al pontefice, Maura Panarese aveva scritto al presidente della Repubblica. Una missiva accorata, nella quale – ricorda il quotidiano- aveva ripercorso la tragedia della sua famiglia e manifestato tutto il suo sconforto”.

Solo che, a quanto sembra, non è vero. La donna ha spiegato che non ha ricevuto nessuna telefonata né una lettera dal Santo Padre.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: il papa non ha telefonato alla madre di yarala madre di yara scive al papamadre di yaramamma di yara smentisce telefonata papamaura panarese smentisce telefonata papanessuna chiamata del papa alla madre di yaraOmicidio Yaraomicidio yara gambirasiopapa chiama la madre di yarapapa chiama la mamma di yarapapa francesco chiama maura panaresePapa Francesco telefona alla mamma di Yara