Categorie: CronacaLazio

Roma, uomo travolto e ucciso da un treno | L’incidente alla stazione di Trastevere

Un uomo è stato investito e ucciso da un treno della tratta regionale Fara Sabina-Aeroporto di Fiumicino all’interno della stazione Trastevere. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma per liberare il cadavere dal fondo del convoglio è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

A causa dell’investimento le Fs comunicano che la circolazione ferroviaria è stata sospesa “dalle 11,30 fra Roma Ostiense e Ponte Galeria, sulla linea Roma -Fiumicino Aeroporto” fino alla fine dei rilievi dell’autorità giudiziaria. I treni da e per l’aeroporto, Leonardo Express e regionali, sono deviati sul percorso alternativo via Maccarese, con un allungamento dei tempi di viaggio di circa 45 minuti. Istituiti anche bus sostitutivi fra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto.

Risale soltanto a pochi giorni fa, il 14 luglio, la morte di un 51enne travolto da un altro treno nella stazione di Villa Bonelli.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente stazione trastevereritardo treni fiumicinoroma uomo investito treno trasteverestazione trasteveresuicidio stazione trastevere romasuicidio trastevere romatrastevere romatrastevere uomo investito trastevereuomo investito treno romauomo investito treno trastevere