Categorie: CronacaLazio

Roma, terribile incidente sulla Cassia Bis | Un uomo è morto e due donne sono in coma

Terribile incidente sulla strada statale Cassia Bis prima della galleria nella zona delle Rughe poco dopo lo svincolo per il Sant’Andrea.

Si aggrava il bilancio dell’incidente: un uomo di 44 anni, originario di Caprarola (Viterbo) ma residente a Roma è deceduto. In coma la sua compagna e la figlia 17enne della donna. Cinque invece sono le persone ferite ricoverate in ospedale.

Sei le auto coinvolte nell’incidente. Seconda una prima ricostruzione, una delle vetture coinvolte ha saltato la corsia proprio nell’unico breve tratto sprovvisto della barriera spartitraffico provocando il frontale con quella che sopraggiungeva in senso opposto: poi ne è seguito un maxi tamponamento.

Per trasportare in ospedale  i feriti gravi le forze dell’ordine hanno chiesto il supporto di tre elicotteri, uno dei quali dei vigili del fuoco, che sono intervenuti nell’area con mezzi e uomini per liberare i feriti dalle lamiere.

(Foto RomaToday)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: codice rossoferiti in codice rossoi feriti sulla cassiain coma una ragazza di 17 anniincidente cassia bisincidente cassia due donne in comaincidente cassia un uomo è mortoincidente sulla cassiaroma incidente sulla cassiatamponamento sulla cassiatragico incidente cassia bis