Categorie: CronacaLazio

Il terribile scontro sulla Cassia bis a Roma, | morta anche la ragazza diciassettenne

Il maxi scontro avvenuto sulla Cassia bis ha un’altra vittima: dopo Andrea Pastorelli, a perdere la vita è Silvia Congiù, diciassettenne figlia della compagna dell’uomo deceduto nell’incidente. L’incidente avvenuto lunedì pomeriggio a Roma aveva causato alla giovane un grave trauma cranico.

La ragazza è stata subito trasferita d’urgenza nel reparto di Terapia intensiva pediatrica dell’ospedale Gemelli: secondo il quotidiano Il messaggero, i medici hanno provato a salvarle la vita fino alla mattina di martedì, quando la giovane non ce l’ha più fatta.

Adesso le attenzioni sono tutte per la madre della giovane. In una nota, il policlinico fa sapere che le sue condizioni “purtroppo permangono molto gravi. La donna, che è in coma, è ricoverata in prognosi riservata presso il centro di Rianimazione del Gemelli”.

Dopo l’incidente, il padre della giovane è arrivato a Roma direttamente dalla Sardegna nella notte: l’uomo ha dato il consenso per la donazione degli organi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • E' morta per l'incidente la ragazza o perché le hanno depredato gli organi?

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cassia biscassia bis madre in comacassia bis una ragazza mortadonna in comaincidenteincidente cassiaincidente cassia bisincidente cassia un mortomorta silvia congiùmorto andrea pastorelliRomascontro cassia bissilvia congiù donazione degli organiuna donna in coma