Categorie: CronacaPiemonte

Torino, scontro tra due auto: un morto | L’investitore fugge, è caccia al pirata della strada

Tragico incidente stradale a Torino. Due auto si sono scontrate in via Artom all’angolo con via Candiolo: coinvolte una Lancia K e un suv Dr5. Quest’ultimo si è ribalto e ha perso la vita la donna che sedeva nel sedile posteriore, Rosa Venitucci di 56 anni, è morta sul posto. 

Secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia municipale il suv proveniva da via Candiolo, mentre la Lancia K da via Artom e si sono scontrati all’altezza della rotonda. In particolare, secondo quanto riporta Torino Today, la Lancia ha causato il ribaltamento del suv colpendolo lateralmente con la parte anteriore.

Subito dopo l’incidente gli occupanti della Lancia K sono fuggiti a piedi lasciando l’auto e il luogo dell’incidente. Non è chiaro quante persone viaggiassero a bordo dell’auto, ma pare che non ci fosse solo il conducente. Inoltre, dai primi controlli effettuati dagli agenti, l’auto abbandonata non risulta essere rubata, quindi, tramite la targa, potrebbe essere possibile risalire a chi c’era a bordo.

La vittima viaggiava in auto con il suocero e con il marito. Quest’ultimo guidava il suv ed è rimasto illeso, ma è sotto choc. L’anziano è invece stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Cto con codice giallo.

(Foto tratta da Torino Today)

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Grande Donna, Amica e collega. .strappata alla vita da dei Bastardi. ..vi auguro di non trovare mai pace. Un abbraccio alla sua famiglia

  • Fanno veramente schifo io lo visto erano due zingari di m....!Io li ho dietro casa erano davanti al Parco Colonnetti,si devono solo vergognare hanno fatto morire una donna innocente e poi sono fuggiti.Che gente che c'è adesso mi faccio schifo a vivere qui...Poi io dico ma almeno restate avete così tanta paura che siete fuggiti? Madò che m....Condolianze alla famiglia vi auguro il bene possibile spero che quei due st.....crepino

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: caccia al pirata della stradaincidente mortale a torinoincidente via artom via candioloincidente via candiolomorta incidente Rosa Venituccimorta incidente torino Rosa Venituccimorta rosa venitucci torinorosa venitucciRosa Venitucci è mortascontro tra due autotorino è caccia al pirata della stradatorino incidente stradale