Categorie: Cinema

Cinquanta sfumature di grigio: il trailer ufficiale

“Cinquanta sfumature di grigio” ha il suo primo trailer ufficiale: la trasposizione cinematografica del primo capitolo della trilogia di E. L. James arriverà nelle sale italiane per San Valentino 2015.

Tra bondage e scene estremamente hot: la pellicola non deluderà i fan del romanzo che ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto, proprio perché la peculiarità principale sta nell’erotismo esplicito e crudo delle scene.

Il film, diretto da Sam Taylor-Johnson, racconta della relazione tra Anastasia Steele, una studentessa del college interpretata da Dakota Johnson, e il miliardario Christian Grey, 27 anni, interpretato da Jamie Dornan: l’iniziazione al sesso sadomaso della ragazza sarà il fulcro dell’intera storia.

Di seguito, il trailer di “Cinquanta sfumature di grigio”:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 50 sfumature di grigiocinquanta sfumature di grigiodakota johnsone l jamesJamie Dornanquando esce 50 sfumaturequando esce 50 sfumature di grigioquando esce il film 50 sfumaturetrailer ufficiale 50 sfumature di grigiovideo 50 sfumaturevideo 50 sfumature di grigio