Categorie: CronacaLazio

Roma, provarono a violentare una commessa | In libertà, tornano a suonare davanti al negozio

In via Frattina a Roma un gruppo di suonatori di strada intrattiene i passanti con contrabbasso, violino e clarinetto. Sono in quattro, polacchi. E sono liberi: a gennaio, provarono a stuprare una commessa di 24 anni proprio in quella strada. 

Sembra incredibili, ma gli autori di quell’aggressione – che risultarono ubriachi – da un paio di giorni si esibiscono in via Frattina, dove i commercianti hanno più volte chiamato i carabinieri, chiedendo di allontanare i quattro uomini. In due sono accusati di tentata violenza ma hanno soltanto l’obbligo di firma in una caserma di Lavinio.

La ragazza aggredita per ora non parla, ma le colleghe e la direttrice del negozio sono infuriate, così come tutta l’associazione Commercianti di via Frattina. I quattro spinsero la giovane contro un muro, tentando di toglierle i pantaloni. Tre furono subito bloccati, un quarto fuggì e ferì una vigilessa ma poi fu acciuffato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carabiniericommessamusicisti di stradapolacchipolacchi suonano via frattinapresunti molestatoriRomatentarono stupro tornano in via frattinatentato stuprotentato stupro via frattinatornano in via frattina dopo tentato stuprovia frattinavia frattina roma